Non c'è più rispetto per l'arte…ma la passione non morirà mai!

Fino a qualche giorno fa ero convinto che, tra la tanta immondizia che annega la nostra povera terra, potessi ancora trovare un barlume di speranza; ovviamente…mi sbagliavo.


L’ignoranza, la grettezza, la presunzione sono l’anima del disastro sociale e culturale che viviamo nella nostra povera italia e nel nostro ancora più povero territorio.
La gente educata affoga nell’immondizia di chi con metodi camorristici diffonde odio per la cultura e prova ad affondare le speranze di chi crede che ci sia ancora vita e luce dalle nostre parti.

Daniele e i Sipario ringraziano con affetto tutti quelli che ci hanno seguito, supportato e sopportato durante il live di Giovedì sera…noi e voi abbiamo una gran cosa in comune: la passione per la musica! 
Chi vive di musica sa quanto sia difficile avere a che fare con certi individui che si definiscono persone ma che di umano non hanno nulla se non il corpo…“La penna ferisce più della spada”…non chiniamoci di fronte alla grettezza culturale che ci circonda e a chi approfitta dell’amore e la passione per quello che facciamo. Ai nostri amici musicisti suggeriamo di stare attenti a chi si finge amico per approfittare del vostro lavoro! Facciamoci rispettare. 

I nostri valori meritano di più di questa gentaglia.


Commenti

Post più popolari