Euro 2012: Italia - Inghilterra = 4-2!! Non arrendersi mai!

Mi scuso con chi mi segue per il ritardo nella pubblicazione domenicale ma il pensiero che volevo condividere con tutti voi è stato messo in pratica in maniera eccezionale dalla nostra nazionale impegnata negli Europei e... ho voluto aspettare un pò!

Le immagini di questo splendido video che ho trovato in rete sono il modo più semplice e leggero che ho per dirvi che:  

Se nella vita vuoi raggiungere un obiettivo, devi crederci fino in fondo e non arrenderti mai! Nella vita ci vuole calma, freddezza e tanto tanto coraggio! 

Ci sono tante cose molto più importanti di una partita di calcio, ma talvolta anche questo sport, continuamente umiliato da storie di personaggi ipocriti e scorretti, può essere un esempio per tutti.

Forza Azzurri!

 

Commenti

Post più popolari