Ciao Lucio!

Un altro pezzo della storia della musica italiana se ne va, io lo voglio ricordare così...


Henna 
"adesso basta sangue, ma non vedi
 non stiamo nemmeno piu' in piedi...
 un po' di pieta'
 invece tu, invece tu fumi
 con grande tranquillita'
 cosi' sta' a me, a me che devo parlare
 fidarmi di te
 domani, domani,
 domani chi lo sa' che domani sara'
 oh, oh chi, io non lo so'
 quale dio ci sara'
 io parlo e parlo solo per me
 va bene io credo nell'amore
 l'amore che si muove dal cuore
 che ti esce dalle mani,
 che cammina sotto i tuoi piedi
 l'amore misterioso anche dei cani
 e degli altri fratelli animali
 delle piante che sembra
 che ti sorridono
 anche quando ti chini
 per portarle via
 l'amore silenzioso dei pesci
 che ci aspettano nel mare
 l'amore di chi ci ama
 e non ci vuole lasciare
 ok, ok io so"


Lucio Dalla 


Commenti

Post più popolari