Novità: nuovo libro in arrivo!

In un momento così difficile, dove si è costretti alla distanza e all'isolamento sociale, la musica e la scrittura possono essere strumenti essenziali per ritrovare se stessi e l'ispirazione giusta per andare avanti.

Chi mi conosce sa bene che ho sempre provato sempre ad inseguire i miei sogni e sarebbe bello che ciascuno di voi facesse altrettanto, magari leggendo anche di quella "piccola parte di me" che ho deciso di tornare ad esprimere.

Dopo qualche anno di silenzio per ricaricare anima e corpo, a breve, infatti, pubblicherò un nuovo libro.

Troverete tutte le informazioni sui miei canali e sul sito ufficiale: www.danieletari.com , cliccando sul pianoforte per accedere alla mia pagina artistica personale.

https://danieletari.wixsite.com/artist/
 
Seguitemi sul social che preferite e condividete con me, le vostre storie e i vostri pensieri.

Daniele


Commenti

Post più popolari